14-07-2019, 22:22
(14-07-2019 13:11)carlo1974 Ha scritto: [ -> ]a sentimento mi verrebbe da dare la colpa ad una insufficente miscelazione del prodotto (hai mischiato poco...) . nel caso , ti tocca ripulire tutto , e ...rifare da capo .Confermo.
(14-07-2019 13:11)carlo1974 Ha scritto: [ -> ]a sentimento mi verrebbe da dare la colpa ad una insufficente miscelazione del prodotto (hai mischiato poco...) . nel caso , ti tocca ripulire tutto , e ...rifare da capo .Confermo.
(14-07-2019 21:30)Argo74 Ha scritto: [ -> ]Vernice avanzata da quanto?+umidità+ mani troppo ravvicinate. =Rifare.Riconfermo.
Uso sverniciatore "metalcleaner" é molto più potente degli altri. Levo con epatologia a cui ho arrotondato gli spigoli oppure rasiera. Poi lana acciaio.poi pitto.
(14-07-2019 12:47)spin Ha scritto: [ -> ]Buongiorno, ho chiaramente fatto un boiata e vorrei capire perche e se c'è rimedio con il vostro aiuto.Rivisto questo pannello,Fa Orrore.Carteggia il tutto,portalo a grezzo e se è integro
Ho voluto sistemare la ghigliottina del tambucio che era mal messa.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho tolto il vecchio con sverniciatore, poi pulito con acquaragia e infine carteggiato per togliere l'ammalorato fin dove si è potuto.
Infine ieri ho verniciato con flatting marino che avevo avanzato da un lavoro precedente.
Ho dato 6 mani a pennello, piuttosto cariche, a circa 1,5 ore di distanza ognuna. Lavorato e lasciato il tutto sul balcone.
Durante la notte si sono formate onde o grinze , sotto la vernice è ancora morbida
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
non è la prima volta che vernicio a flatting ma non avevo mai visto una cosa del genere.
Dove o cosa ho sbagliato?
Si rimedia senza ripartire dallo sverniciatore?
Grazie!