I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuova avventura B31
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti gli ADV

sono iscritto da un po' su questo forum, ma non scrivo più di tanto perchè... è talmente ricco di informazioni che trovo sempre praticamente tutto, vi leggo spesso e mi sembra di conoscervi di persona...

Volevo farvi partecipi di questa mia nuova avventura che inizierà il 5 agosto con una barca che ha qualche anno sulla chiglia e qualche acciacco dovuto al tempo e dopo quasi un anno da quando l'ho vista abbandonata in rimessaggio, fatte le valutazioni tecniche, i preventivi per il ripristino, le trattative con la proprietà che ereditava e la darsena che vantava diritti di rimessaggio (a dir poco surreali) del precedente proprietario ho deciso. Spero di avere la costanza e la pazienza di portare a termine la cosa.

Vi mando qualche foto
BV


Andrea
appena riesco a capire come fare... 69
(21-07-2019 18:41)red Ha scritto: [ -> ]appena riesco a capire come fare... 69

Se usi Tapatalk le carichi come allegato in 2 millisecondi (in qualsiasi dimensione), mentre se usi il PC devi ridurle a 200 kb e poi caricarle.

Se usi la funzione "Cerca" trovi discussioni specifiche su come caricare le foto.
URL di riferimento