I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dove usare questo moschettone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
AH! un S-biner!!
IMHO solo per cianfrusaglie.

Perche si', la gente si confonde ad aprire i moschettoni normali con UN gate, e allora bisogna farli con DUE: Uno per attaccare il moschettone, uno per attaccare le cose. Smiley3

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questi ne hanno fatto un bel business:
https://www.niteize.com/search.asp?u_sea...h_tip_url=
(29-07-2019 15:03)albert Ha scritto: [ -> ]Sì, ma allora alla luce dell'ultimo intervento, pur non essendo esattamente lo stesso tipo di moschettone, oserei dire: "errare humanum est, perseverare diabolicum"

No, no, mai più. Ma non vedevo altri usi .
Però una fibbia x cinturone tamarro magari ci viene fuori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci bloccherei le scotte del genoa quando lascio la barca in modo che non si apra con il vento ...
(29-07-2019 15:35)BornFree Ha scritto: [ -> ]Albert,
quindi questo moschettone è stato pensato (male) per eseguire il peeling spi?
Oppure è nato e venduto per altri usi?
Grazie
BornFree

Il moschettone per il peeling è questo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Mi sembra che quello acquistato da rob abbia più attinenza con gli appendini postati da crafter che con il peeling.
(29-07-2019 18:41)zankipal Ha scritto: [ -> ]Io ci bloccherei le scotte del genoa quando lascio la barca in modo che non si apra con il vento ...
E mica lo so se funzionerebbe, le scotte girano sul rollafiocco nello stesso senso...:91:Però, per non buttarlo, puoi bloccarci una fascia/cima intorno al fiocco per fermare la bugna arrotolata.
Pagine: 1 2
URL di riferimento