I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Individuare punto per foro presa a mare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(14-08-2019 23:59)sciuipis Ha scritto: [ -> ]Giro in Grecia da un po', e se non erro il conto si dice logariasmo, λογαριασμός

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

sicuro che hai ragione tu, io ci sono tornato dopo 25 anni e la memoria non e' il mio forte, ho visto che se dicevo logaritmo e paracalo me lo portavano.. e spesso insieme al carpussi.Smiley32Smiley32Smiley32
79 vuoi fare il saputo e sei stato medicato, "sono 25 anni che non vado in grecia....."
"...non ero ancora laureato..."
Uguale uguale
..ma che buffonate!
prima di nepero, ai tempi di pitagora, logaritmo indicava la somma di una successione.
per i greci tale e' rimasto e a me questa cosa mi ha decisamente affascinato.
curato perche si scrive diverso? contento te!
E certo e allora ti fai il tuo vocabolario personale per parlare con il mondo che invece ha le sue lingue, domani vai al ristorante italiano e dopo aver mangiato ti fai portare il "logaritmo", ma stai bene?
Possibile che ogni volta che sei beccato con il sorcio in bocca vai sempre a cercare rocambolesche scuse? Almeno tacere è già qualcosa
Giuro su tutto quello che posso giurare che siete uno spasso unico! E' come sedersi su una curva pericolosa di formula uno dove si cappottano le auto e godersi la scena. Ogni riferimento ad atti persone o cose è da ritenersi casuale e puramente descrittivo senza recare offesa ad alcuno. Smiley34791860ThumbsupsmileyanimSmiley4Smiley4262626100
Bob
Il bel tacer non fu mai scritto
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento