I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manuale proprietario BMW D7 Marine Engine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao e B.V. a tutto il mondo AdV!

Per caso qualcuno ha o sa cercare il manuale del proprietario (non d'officina che già ho) di un motore e.d. diesel BMW che non fanno più (e fa pure rima!)?

Mi servirebbe una versione semplificata da mettere in una barca sociale del circolo cui appartengo e ad uso soci.

Colgo l'occasione anche per sapere se qualcuno ha idea di dove e come si potrebbero reperire ricambi, come ad esempio il filtro dell'aria che a me pare particolare avendo filtro e guarnizione fusi assieme. O dovrò adattarne qualcuno in commercio andando da un rivenditore col campione?

Grazie per tutti i suggerimenti.

B.V. 100
Ciao
dovrei avere copia del: "MANUALE DI ISTRUZIONE".
non so se può essere utile.

per i ricambi a Trieste c'è , c'era un magazzino (VOLPI qlc)

Per la verita anni fa chiesi ad una ditta tedesca il preventivo di una testa (circa 1000€) e a preventivo costava molto meno rispetto alla ditta di Trieste.

Buon Lavoro
Ciao Mibe,

potrebbe essere ciò che cerco. Hai possibilità di mandarmela come file anche Pdf o JPG?
Grazie ciao e B.V.!
Ok,appena mi è possibile scannarizzo il tutto e poi penso come inviarlo.

B.V.
Con MP ti mando mia mail. Smiley57 Intanto grazie 1000!
Ciao,

putroppo non ho nessun messaggio in MP.

B.V.
Avendoci scambiato mail con M.P., dove ti ho ringraziato, ri-ringrazio pubblicamente anche qui poichè potrei apparire ingrato!
Grazie ancora, gentilissimo!
B.V.!
Buongiorno e buon vento a tutti,
Cerco una testa in buono stato o anche un ricambio muovo (testata) del motore marino BMW d7
Grazie a chi mi può dare informazioni
Gianni di Genova
URL di riferimento