I Forum di Amici della Vela

Versione completa: perdita filtro autoclave pompa johnson
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno, ho questo filtro della autoclave che perde, in corrispondenza del trasparente , ho tentato di svitarlo , il coperchio trasparente ovviamente ma sembra inchiodato sbaglio qualcosa? qualcuno ha un suggerimento ? non vorrei rompere tutto e rimanere qualche giorno senza autoclave.. grazie dell'aiuto in ogni caso
p

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qualche anno fa, finita la stagione, avevo dimenticato di svuotare il circuito (chiudere la valvola del serbatoio dell'acqua e togliere il coperchio del filtro, il "trasparente"). Temperatura sotto zero, acqua ghiacciata e conseguente rottura del coperchio con perdita. Comunque con un po di forza dovresti riuscire a svitarlo.
(19-08-2019 11:31)paul Ha scritto: [ -> ]Buon giorno, ho questo filtro della autoclave che perde, in corrispondenza del trasparente , ho tentato di svitarlo , il coperchio trasparente ovviamente ma sembra inchiodato sbaglio qualcosa? qualcuno ha un suggerimento ? non vorrei rompere tutto e rimanere qualche giorno senza autoclave.. grazie dell'aiuto in ogni caso
p

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Prova con la cinghia per i filtri.
Grazie ragazzi, nel week end ci provo e vi dico...
Sei certo che perda dal coperchio in plastica e non dall' attacco a "ghigliottina" lato pompa?
Avevo una perdita simile risolta cambiando l'oring sul retro del filtro

BornFree
URL di riferimento