I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Penalizzazione Timone ORC Club
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(19-08-2019 15:52)ZK Ha scritto: [ -> ]cinque post su quello che so io.. e' normale?
comunicherai all' irc la modifica e sara sotto gli occhi di tutti il nuovo valore.
sara mia cura riaprire se non chiuso questo 3ad o citarlo quando sara.
Ma un bel pacchetto di caxxi tuoi no? Io comunico e faccio quello che mi pare e piace e non vengo a rendere conto a te, che sei un emerita nullità, di cosa devo fare e non fare.

Io per poterlo pilotare l'aereo devo anche sapere perchè vola, tu chiaramente non potrai mai permettertelo, perchè ci vuole applicazione studio e soprattutto intelligenza, al massimo tu puoi andare sulle barche per vomitarci sopra e ti devono pure legare sennò finisci in mare.

Chiuso l'argomento.
gettato la spugna.. con gran dignita!
Ma quanto incidono 73 kg su oltre 11 tonnellate, 1 sec/ miglio 48
(19-08-2019 16:08)nedo Ha scritto: [ -> ]Ma quanto incidono 73 kg su oltre 11 tonnellate, 1 sec/ miglio 48
0,8 secondi, c'è scritto.

Ad occhio almeno in ORC mi pare che 100 kg valgono un secondo, anche in IRC mi torna questo valore ma sono impressioni che vengono guardando i pesi della barche simili ma con differenti pesi
Poca roba insomma, onestamente avrei immaginato qualcosa di più ! inoltre da quanto hai scritto nel post dedicato, la migliore risposta in governabilità dovrebbe garantirti ben altri vantaggi e alla fine direi che ne è valsa la pena .
(19-08-2019 16:26)nedo Ha scritto: [ -> ]Poca roba insomma, onestamente avrei immaginato qualcosa di più ! inoltre da quanto hai scritto nel post dedicato, la migliore risposta in governabilità dovrebbe garantirti ben altri vantaggi e alla fine direi che ne è valsa la pena .
Si Nedo ne è valsa la pena e girano un sacco di leggende (sballate) sui timoni, messe in giro da chi fa sempre carte false su tutto.

A quattr'occhi ti spiegherei volentieri tutto, ma non voglio più condividere quel poco che so con elementi negativi del forum, ormai sto andando via.
Se t'interessa l'argomento in qualche modo mi saprai trovare.
Un caro saluto
Kermit
(19-08-2019 16:33)kermit Ha scritto: [ -> ]non voglio più condividere quel poco che so con elementi negativi del forum

il sapere è come il concime ... se non lo spandi , non serve a nulla , è solo merd a...
(19-08-2019 18:24)carlo1974 Ha scritto: [ -> ]il sapere è come il concime ... se non lo spandi , non serve a nulla , è solo merd a...

Però devi anche saperlo spandere bene altrimenti, come il concime, serve solo a fare puzza.
(19-08-2019 19:17)gepi Ha scritto: [ -> ]Però devi anche saperlo spandere bene altrimenti, come il concime, serve solo a fare puzza.

Che perla di saggezza!
Io kermit non lo consco ma sa pilotare un aereo, ha competenze di motori, materiali e attrezzature e onestamente sarebbe una gran perdita fer il forum se dovessimo perderlo.
Je suis Kermit!
Pagine: 1 2
URL di riferimento