I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cavi d'acciaio spezzati di netto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il cavo foto salvagente è della deriva. Questo cavo è da 6 mm lo ha messo il cantiere e non so che acciaio sia

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Oramai dopo vari tentativi andati male ti sei giocato tutti i jolly disponibili, siccome sul sartiame non si scherza un consiglio è rivolgersi a chi lo sa fare ed è attrezzato per farlo .
Considerando le dimensioni del barchino, la spesa per un lavoro ben fatto e soprattutto duraturo è relativamente basso !
Si infatti ho già deciso di tirare giù l'albero e finire la stagione con motore.
Può influire sulla stabilità la mancanza di albero?

(24-08-2019 11:00)antonio80 Ha scritto: [ -> ]Si infatti ho già deciso di tirare giù l'albero e finire la stagione con motore.
Può influire sulla stabilità la mancanza di albero?

Non credo proprio !!Smiley2
Un nemico avrebbe tagliato la cima del gavitello.
(24-08-2019 22:49)seidi Ha scritto: [ -> ]Un nemico avrebbe tagliato la cima del gavitello.
Almeno slegata...

Giusto.
le ex fidanzate ragionano in modo piu raffinato di un nemico.
pero.. ci starebbe un altra spiegazione.. cambiato nome alla barca?
(25-08-2019 01:31)ZK Ha scritto: [ -> ]le ex fidanzate ragionano in modo piu raffinato di un nemico.
pero.. ci starebbe un altra spiegazione.. cambiato nome alla barca?
No solo refit vernice scafo e non riscritto nome.

Da chi hai acquistato i cavi?
Dai cinesi?
(25-08-2019 08:12)controcorrente Ha scritto: [ -> ]Da chi hai acquistato i cavi?
Dai cinesi?
Eh si mi pare proprio di sì. Cmq ho appena tirato giù l'albero domani vediamo i tempi, mi hanno dato i numeri di un mastro velaio che cura la manutenzione anche dell'albero.

Pagine: 1 2
URL di riferimento