I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Carrello per Comet 28 race o adattabile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ho un Comet 28 race e l’estate prossima lo vorrei trasportare autonomamente da Trieste a Genova. So che la barca è carrellabile in quanto ha un baglio di 2,5m ma non ho idea:
1. Dove trovare il carrello in prestito/nolo/vendita
2. Se un carrello per il trasporto del monotipo “Meteor “ è adattabile
Fatemi sapere perché è indispensabile per la realizzazione di un signo
Buon vento. Mauro
Un mio amico fraterno nonché anche lui ADV (a causa mia...:smiley4Smile con il nick di gioiamia proprio la scorsa estate si è portato il Comet 28 Race della figlia a zonzo per la Croazia (partenza da zona Roma) con tanto di carrello. In passato ha avuto anche un Meteor. Se ti servono informazioni tecniche se vuoi con m.p. ti posso fornire i suoi riferimenti.
Grazie Trixarc, gioiamia ho provato a contattarlo tramite questo sito scrivendogli all’indirizzo mail, ma se mi passi il suo contatto privato ho più possibilità di ottenere qualcosa.
Non avendo installato messaggero, potresti inviarmi il suo numero di cellulare via mail a vella.mauro@gmail.com? Se non pensi sia il caso mi installo messanger ad hoc
(04-09-2019 09:45)Mauro Arduina Ha scritto: [ -> ]Non avendo installato messaggero, potresti inviarmi il suo numero di cellulare via mail a vella.mauro@gmail.com? Se non pensi sia il caso mi installo messanger ad hoc

Io intendevo tramite messaggio privato qui sul forum. Non capisco il riferimento a messenger. Comunque per mail va bene uguale. In quanto a gioiamia, quel testone Smiley4 legge poco.
(04-09-2019 13:31)Trixarc Ha scritto: [ -> ]Io intendevo tramite messaggio privato qui sul forum. Non capisco il riferimento a messenger. Comunque per mail va bene uguale. In quanto a gioiamia, quel testone Smiley4 legge poco.

Sisi hai ragione scusa mi sono confuso con fb che uso Molto di rado.
Quindi mi consigli di Attendere pazientemente?
Perché ho visto eh l’ultimo accesso al forum gioia mia l’ha Fatto alcuni anni fa48
(04-09-2019 14:25)Mauro Arduina Ha scritto: [ -> ]Sisi hai ragione scusa mi sono confuso con fb che uso Molto di rado.
Quindi mi consigli di Attendere pazientemente?
Perché ho visto eh l’ultimo accesso al forum gioia mia l’ha Fatto alcuni anni fa48

No, ti mando io quello che ti serve per contattarlo. Considera comunque che è un tipo, diciamo, un po' refrattario con pc e smartphoneSmiley4
URL di riferimento