I Forum di Amici della Vela

Versione completa: SOS perno bloccato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(10-09-2019 19:51)Argo74 Ha scritto: [ -> ]Probabilmente il cacciavite a martello romperà la testa della vite...
Se rompe la testa il pannello di legno verrà via poi con una pinza potrebbe svitarsi, anche se credo che se rompe la testa senza scaldarla si spezzerebbe ancora ma a quel punto mano ferma punta buona un bel buco al centro e vai di maschioSmiley2Smiley2Smiley2
ragazzi,è una vite da 8 bloccata;niente di più facile ed intuitivo.
manca niente al raggio laser...
Infatti! Delle due foto la prima e' il caso di una vite ancora in decenti condizioni, la seconda e' la vite con il problema dove manca del tutto la possibilita' di far presa con una chiave o con un cacciavite, si tratta semplicemente di generare un punto di presa adeguato. Ho lo stesso modello di barca e so' di quale vite si parla e dove e' fissata, va solo smossa un poco (e' su 5mm di alluminio) e se si ha presa esce senza problemi.
Ragazzi questo fine settimana ho di che fare !
Se ci riesco mi si spiana una brillante carriera di chirurgo Smiley3418
Per ora grazie a tutti e se lo estraggo metto la foto del maledetto
(10-09-2019 20:37)ecotango Ha scritto: [ -> ]Se rompe la testa il pannello di legno verrà via poi con una pinza potrebbe svitarsi, anche se credo che se rompe la testa senza scaldarla si spezzerebbe ancora ma a quel punto mano ferma punta buona un bel buco al centro e vai di maschioSmiley2Smiley2Smiley2

Grazie Ecotango.

Allora il maledetto ha perso !!!
Rotta testa con trapano e punta adeguata.
Tolto il pannello di
Legno e poi estratto il perno con pinza adeguata dopo due ore di tentativi :smiley57:provato con dremel ma è chiaro che non farò il chirurgo ThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanim

Grazie a tutti era lì da due anni
Pagine: 1 2
URL di riferimento