27-09-2019, 14:27
Purtroppo il conta ore è fermo a 385 ore, il motore è stato prodotto nel 2000, ed. Il documento della CP è del 2003, la barca a vela su cui era montato è stata rottamata l'anno scorso, io ho sostituito tutti i filtri nafta quello sul motore in mandata e quello in aspirazione classico cav 296, cambiato i vari tubi nafta l'unica cosa è che sulla pompa AC il raccordo in ingresso dritto era scomodo quindo ne ho montato uno ad angolo ed il diametro interno è di 4? mm.
Gli iniettori puliti e testati erano in tolleranza.
Le pompe non le avevo toccate in quanto come già detto è una cosa tra le più solide.
Le punterie regustrate ma le ricontrollo per scrupolo non vorrei mai che le abbia fatte strette e a caldo le valvole rimangano puntate.
Una cosa che mi è venuta in mente è la molla che collega le cremagliere delle pompe al regolatore di giri, se quella molla è snervata rompe gli zebedei.
Buon Vento
Gli iniettori puliti e testati erano in tolleranza.
Le pompe non le avevo toccate in quanto come già detto è una cosa tra le più solide.
Le punterie regustrate ma le ricontrollo per scrupolo non vorrei mai che le abbia fatte strette e a caldo le valvole rimangano puntate.
Una cosa che mi è venuta in mente è la molla che collega le cremagliere delle pompe al regolatore di giri, se quella molla è snervata rompe gli zebedei.
Buon Vento