Giuno alla fine della manutenzione, smonto i vecchi in coperta e mi accordo, almeno per mè di un errore proggettuale ovvero la vite centrale passante difficilmente potrà essere stagna per come è fatto il rinvio cosi scopro da dove entrava acqua.
Io spero di risolvere con due boccole in bronzo a misura come in foto.
BuonVento
Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
mi sapreste dire che modello sono questi passascotte genoa barbarossa?
ne ho uno rotto e molto usurato. non conviene ripararlo
vorrrei provare a trovarlo per sostituirlo
Che diametro hai della puleggia? A me avanzano 3 buoni ed uno con il cursore rotto diam puleggia 70mm.
Quelli della foto sono da 100mm
BuonVento
Il mio ha diametro 100.
Qualcuno saprebbe dirmi che modello sono?
Magari tramite vecchio catalogo harken.
Mi spiace quelli smontati erano da 70
Ignoravo che esistessero anche da 70mm. Ad ogni modo, quelli da 100mm (swl 2000kg) erano i B2113 e B2114 (singolo e doppio) mentre quelli da 125mm (swl 3800kg) B3113 e B3114.
Grazie Nape. Proverò a trovarli on line
Avevo scritto su lavori di bordo e ripeto: su ebay vendono una coppia di rinvii doppi Barbarossa scotte max diametro 14,revisionati con sfere in torlon.Non so se fanno al caso tuo ma può essere interessante.