07-11-2019, 22:47
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ho gia parlato più volte del mio MD22 in vari post ma siccome poi molti problemi e interventi sono tra loro connessi e dipendenti, ha più senso raccontarli e considerarli insieme in una unica cronistoria che voglio mettere insieme in questa discussione.
Il motore è montato su una Beneteau Oceanis 381 del 1998 acquistata da me ad agosto 2015 con motore a circa 1500 ore.
Il motore aveva un ottimo aspetto: pulitissimo, vernice intatta, nessuna perdita di acqua ne di olio, sentina sempre pulita, partenza sempre al primo colpo anche in inverno senza candelette.
Unica cosa che si notava era una leggera fumosità in accelerazione ed ad alto numero di giri, per il consumo di olio il vecchio armatore mi disse che ne consumava un pochino. Nella prima crociera per trasferirla nel mio porto notai subito che la temperatura era un po’ sopra la norma. continua
Ho gia parlato più volte del mio MD22 in vari post ma siccome poi molti problemi e interventi sono tra loro connessi e dipendenti, ha più senso raccontarli e considerarli insieme in una unica cronistoria che voglio mettere insieme in questa discussione.
Il motore è montato su una Beneteau Oceanis 381 del 1998 acquistata da me ad agosto 2015 con motore a circa 1500 ore.
Il motore aveva un ottimo aspetto: pulitissimo, vernice intatta, nessuna perdita di acqua ne di olio, sentina sempre pulita, partenza sempre al primo colpo anche in inverno senza candelette.
Unica cosa che si notava era una leggera fumosità in accelerazione ed ad alto numero di giri, per il consumo di olio il vecchio armatore mi disse che ne consumava un pochino. Nella prima crociera per trasferirla nel mio porto notai subito che la temperatura era un po’ sopra la norma. continua