I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Installazione kit WC elettrico.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Andrea, sto pensando anch'io di fare l'upgrade.
Ho la cassa delle acque nere a circa 2 metri di distanza e un ottantina di centimetri più alta dello scarico del wc e penso che, almeno in virtù del diametro minore del tubo di scarico e la maggiore prevalenza, possa utilizzare meno acqua per il risciacquo.
Cosa ne pensi?
La pompa è molto potente' aspira e spinge con molta portata. Non penso che avrai problemi per far raggiungerei liquami la cassa di acque nere. Per quanto riguarda il risparmio dell' acqua di risciacquo vista la mia inesperienza in fatto di casse d' acque nere, non ti so aiutare molto.
28
Io lo ho installato, stesso problema, e funziona bene, meno rumoroso del Jabsco, ma sempre rumoroso è... pazienza
Ciao una domanda dopo che lo utilizzate da quattro anni mi consigliate questo kit ne dovrei prendere 4 quindi mi farebbe piacere avere un vostro feedback
(09-03-2021 15:33)macbuy Ha scritto: [ -> ]Ciao una domanda dopo che lo utilizzate da quattro anni mi consigliate questo kit ne dovrei prendere 4 quindi mi farebbe piacere avere un vostro feedback

Si, consiglio questo kit senza riserve.
dove lo hai acquistato?
Grazie
Pagine: 1 2
URL di riferimento