29-11-2019, 09:11
Un saluto a tutti
Stò revisionando un vecchio motore bicilindrico,e con mia sorpresa le pompe iniezione hanno i fori di montaggio asolati in modo da poterle "ruotare" per pareggiare le portate, di persè l'idea non è sbagliata, forse più facile a farsi che a dirsi, un'idea era di far girare il motore a vuoto per una 20ina di sec. leva al max, due burrette graduate sotto ai tubi iniez. e provare a pareggiare le quantità.
Ringrazio dei suggerimenti.
BuonVento
Stò revisionando un vecchio motore bicilindrico,e con mia sorpresa le pompe iniezione hanno i fori di montaggio asolati in modo da poterle "ruotare" per pareggiare le portate, di persè l'idea non è sbagliata, forse più facile a farsi che a dirsi, un'idea era di far girare il motore a vuoto per una 20ina di sec. leva al max, due burrette graduate sotto ai tubi iniez. e provare a pareggiare le quantità.
Ringrazio dei suggerimenti.
BuonVento