I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cablaggio prese USB nelle cabine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bludiprua la discussione è iniziata con prese usb ma successivamente si è evoluta e non stiamo discutendo più di caricare telefoni ma della opportunità o meno visto che si devono fare i lavori di cablaggio di utilizzare cavi di dimensione maggiore a quella necessaria per le mere USB in modo da avere, qualora in futuro ci fosse bisogno di alimentare carichi più elevati, già pronto il cablaggio.
Poi ovviamente sulla tua barca monta quello che ritieni più giusto ognuno ha diritto alle sue idee.19

Se il tuo amico da un 12 metri ha scaricato 150 kg di rame inutile mi domando che tipo di cablaggio c'era; oltre 30 metri di cavi inutili?

Parafrasando Bullo il cablaggio è una opinnioooone.79
Saluti e buon vento a tutti
Io di recente ho sostituito le lampade al neon con lampade al led con annessa presa usb.. Molto belle da vedere e utili! Così ognuno si ricarica il cell od altro nella propria dinette, senza usurparmi il tavolo da carteggio ;-)
a proposito di caricare telefoni...
dopo averne provati diversi, che bene che vada caricano molto lentamente,
un mese fa su amazon ho trovato questo adattatore da accendisigari:

RAVPower Caricatore Adattatore Doppio per Auto USB 40W 3A Quick Charge 3.0 Compatibile con iPhone X / 8/8 Plus,iPad PRO 2017, Google Pixel, Sumsung Galaxy Note 8 / S9 / e Molti Altri

12,99 euro carica in "carica veloce" ben 2 "note 4" contemporaneamente (consumano un botto), e carica tranquillamente la nintendo swich di mio figlio (che nemmeno i carica batteria originami samsung a 220)
...ne ho gia' comprati 3
Pagine: 1 2
URL di riferimento