I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Falchetta alluminio comet 303
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, sono a chiedere aiuto agli smanettoni del Forum per la ricerca di link, aziende produttrici o altro di profilo falchetta come da titolo, perchè nelle discussioni precedenti non ce ne sono e non sono ad oggi riuscito a trovare nulla a riguardo.
Sicuramente è ancora in produzione, la barca è del 2000, un cantiere mi ha proposto di fare il lavoro di sostituzione con una che montano i Gran Soleil ma ad un costo materiale esorbitante e non è come l'originale. Grazie BV
(05-12-2019 17:17)fabrizio 61 Ha scritto: [ -> ]Salve, sono a chiedere aiuto agli smanettoni del Forum per la ricerca di link, aziende produttrici o altro di profilo falchetta come da titolo, perchè nelle discussioni precedenti non ce ne sono e non sono ad oggi riuscito a trovare nulla a riguardo.
Sicuramente è ancora in produzione, la barca è del 2000, un cantiere mi ha proposto di fare il lavoro di sostituzione con una che montano i Gran Soleil ma ad un costo materiale esorbitante e non è come l'originale. Grazie BV
Hai mp
Prova con SAMO snc facevano loro le falchette ai comet.

http://www.samosnc.it/

Io l'anno scorso l'ho fatta fare a loro (genesi 43).
Grazie Nica provo subito
Fatto ora, il contatto è GIUSTO, grazie ancoraThumbsupsmileyanim
che problemi aveva l vecchia falchetta? corrosione galvanica?
Si, in alcuni punti, più quella a dritta ma le cambierò entrambi e isolando possibilmente meglio spero, piatto bronzo forato e filettato, affogato nella resina, alluminio falchetta più viti inox il tutto in ambiente marino, ma non fatto bene secondo me dall'origine, altre zone non ci sono problemi.
Tu? Stessa cosa?
URL di riferimento