I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ventola Webasto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ho un Webasto 2000 T ad aria e inspiegabilmente senza neppure usarlo la ventolina si e' attivata e continua a girare. Ho provato a fare un ciclo di accensione e spegnimento, tutto regolare, ma alla fine la ventolina non ne vuole sapere di spegnersi.Al momento ho dovuto rimuovere il fusibile sulla linea di alimentazione per fermarla.Non ho trovato molto sul manuale, anche perche' non appare nessun codice sullo schermino ad identificare il problema.
Qualche suggerimento ?
bv Angelo
a quanto pare i cinebasto sono proprio uguali!
pensa che su un guppo facebook (club felici possessori riscaldatore disel cinese) parlano spesso del tuo problema e di come risolverlo....
prova a chiedere li....
se non ricordo male.. sul webasto originale il problema e' esattamente al contrario.
Cioe', quale sarebbe il problema sul webasto? Tenendo conto che e' 20 anni che fa' il suo caldo lavoro.
Bv Angelo
che non ha un comando per far andare la ventolina se non scalda. a cosa serva non so... pero a memoria qualcuno chiese info in merito.
URL di riferimento