I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Desolfatazione Sterling Power
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Saranno buoni prodotti ma le istruzioni fanno pena....ho l'alternator to battery Alt Pro C, che ha la funzione "desolfatazione" ma non si capisce bene come si usa...ci sono solo avvertimenti che può essere pericoloso per altri apperecchi, visto che lo fa a 15,5v, e che forse dura 4 ore...lo avete mai usato? Come faccio a escludere il resto dell'impianto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Concordo sulla pena delle istruzioni.
Comprato ed installato bene (da me) usciva a 17.7v . Ci ho messo del buono e del bello a convincere il distributore italiano che il prodotto fosse difettoso, alla fine ha accettato il reso e la sostituzione.
Durante una conversazione in cui “verificava” che avessi letto bene le istruzioni ed installato l ‘apparecchio correttamente ne approfittai per fargli notare alcuni refusi ed incoerenze ma temo ciò non abbia sortito effetti sulla qualità delle stesse.
Fossi in te manderei una email direttamente in UK alla Stirling (come feci io ai tempi).

Saluti e BV _/)_


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
URL di riferimento