I Forum di Amici della Vela

Versione completa: gomma comenti - Pattex SP101
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vi segnalo la cartuccia nera dei carrozzieri che sostituiscono i parabrezza delle auto, pare molto efficace e molto meno costoso
(14-02-2020 20:33)ciro_ma_non_ferrara Ha scritto: [ -> ]Col Pattex SP101 trasparente (esiste in vari colori) ci ho rifatto le panche del pozzetto un po' di anni fa.
Originariamente le traverse erano avvitate alla coperta e sopra queste erano avvitate, da sotto, le doghe, inoltre avevano usato un simil Sikaflex nei punti a contatto.
Ho stuccato i fori e usato esclusivamente SP101: soddisfattissimo.

Cercavo appunto qualcosa che sostituisse il Sikaflex
Sto usando l'SP101 per incollare qualche listello di teack che si stava scollando: ottima tenuta anche su bagnato. Però una nota negativa: il nero non è proprio nero nero, usato per i comenti si vede la differenza.
Ho trovato l'offerta in un negozio specializzato: con ogni tubo di SP101 veniva data in omaggio una birra in lattina: ho lavorato in allegria Smile
Buon pomeriggio
Rifatti i comenti del teak con Pattex so 101 nero 1 mese fa … ma ancora sporca molto….
Avete dei consigli da darmi o devo rifare tutto con altro prodotto?
Grazie
Usa il Multifiss nero, costa 15euro alla cartuccia, leggi la scheda tecnica.
Buon lavoro.
Pagine: 1 2
URL di riferimento