I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Copriparabordo personalizzato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Che ne pensate? A me piace.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Allegria! Mi ricorda i maglioni norvegesi che erano di moda tempo fa.
Si va sul griffato?
Missoni?
Infatti ricorda i cardigan Missoni, ma mi è costato veramente poco
Adesso metto al lavoro la sposa con i ferri
A proposito di calze, se sono più lunghe il parabordo dura molto di più, io per gli f3 uso calze da f4
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ma non cambia pure il diametro?
No, o comunque poco, non fa pieghe!In compenso però proteggi dal sole le calotte
Non saprei dirti ma ho due parabordi che stavano già sulla barca quando la presi nel 2009 in Olanda. Ho scoperto ora che sono Majoni prodotti appunto nei Paesi Bassi, che sono ancora in ottime condizioni nonostante il sole preso in tutti questi anni.
Comunque i Majoni gli ho avuti e posso dire che fanno il loro dovere visto il costo inferiore dei famigerati Polyform, col risparmio li cambi più spesso e li hai efficienti, questo a mio avviso
Butler, non tenerci sulle spine... 22 22 A me piacciono molto
Sono strofinacci da cucina che ho trovato ad Auchan, misurano giusto 50*70, i miei parabordi misurano 64 di circonferenza. Ho fatto la cucitura a macchina sopra sotto e di lato. Ed ora il prezzo, ogni pezzo solo 50 centesimi. 48
@raffasqualo Considera che per i Majoni ho cambiato anche le valvole e vai avanti altri dieci anni.
anche a me piacciono molto,Smiley32 ma come sono realizzati e con che materiale ?
Grazie e buon vento
Sono cotone 100%, una cucitura sopra e sotto per fissare un cordoncino, poi una cucitura sul lato per chiudere a tubo. Una decina di minuti ed il lavoro è completato.
Però il cotone degli strofinacci è un pò ruvido, tranne se sono quelli in spugna tipo ascigamani
(23-02-2020 08:00)Butler Ha scritto: [ -> ]Sono cotone 100%, una cucitura sopra e sotto per fissare un cordoncino, poi una cucitura sul lato per chiudere a tubo. Una decina di minuti ed il lavoro è completato.

ThanksThumbsupsmileyanim
(23-02-2020 10:43)raffasqualo Ha scritto: [ -> ]Però il cotone degli strofinacci è un pò ruvido, tranne se sono quelli in spugna tipo ascigamani
No questi forse sono pure troppo morbidi
A me piacciono, davvero inconsueti ma belli!
Ottima idea Butler Thumbsupsmileyanim, cosa ti ha ispirato?
(22-02-2020 22:06)Butler Ha scritto: [ -> ]Sono strofinacci da cucina che ho trovato ad Auchan, misurano giusto 50*70, i miei parabordi misurano 64 di circonferenza. Ho fatto la cucitura a macchina sopra sotto e di lato. Ed ora il prezzo, ogni pezzo solo 50 centesimi. 48
SPILORCIO Smiley4Smiley4Smiley4
Pagine: 1 2
URL di riferimento