04-03-2020, 21:09
Un saluto a tutti,
Sono fortemente indeciso se per lo stesso costo qualitativamente mi converebbe fare revisionare le pompe iniezione della Bosch, o acquistarle nuove in un negozio a TS ex concessionario Ruggerini ora Lombardini, per lo stesso prezzo però prodotte dalla Stanadyne, in soldoni sono 130 a pompa se le faccio revisionare devo arrivare a Porpetto 1h a tratta+l'autostrada, dall'altra questo produttore a mè sconosciuto.
Il pregresso è che il motore a carico zoppica, montati i tubi trasparenti per beccare infiltrazioni D'aria, arrivo alla pompa il gasolio entra nella 1ma pompa pulito ed esce gasato per entrare nella seconda chè in serie, forse potrei limitare il problema modificando il circuito alimentando le pompe in parallelo? Qualcuno c'è passato? Ho fatto tante prove ma forse manca la decisiva, già almentato da tanica direttamente alle pompe bypassando tutto senza risultati. Per questo per non rischiare la stagione alle porte le volevo "sistemare"
Grazie
Sono fortemente indeciso se per lo stesso costo qualitativamente mi converebbe fare revisionare le pompe iniezione della Bosch, o acquistarle nuove in un negozio a TS ex concessionario Ruggerini ora Lombardini, per lo stesso prezzo però prodotte dalla Stanadyne, in soldoni sono 130 a pompa se le faccio revisionare devo arrivare a Porpetto 1h a tratta+l'autostrada, dall'altra questo produttore a mè sconosciuto.
Il pregresso è che il motore a carico zoppica, montati i tubi trasparenti per beccare infiltrazioni D'aria, arrivo alla pompa il gasolio entra nella 1ma pompa pulito ed esce gasato per entrare nella seconda chè in serie, forse potrei limitare il problema modificando il circuito alimentando le pompe in parallelo? Qualcuno c'è passato? Ho fatto tante prove ma forse manca la decisiva, già almentato da tanica direttamente alle pompe bypassando tutto senza risultati. Per questo per non rischiare la stagione alle porte le volevo "sistemare"
Grazie