I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Unione pezzi in compensato marino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Magari oggi esistono prodotti più aggiornati, ma per quanto posso dire di aver provato potrei suggerire il C1010 di Cecchi.
Funziona molto bene per incollare (anche senza pressare troppo) e un paio di mani di rivestimento rendono il tutto perfettamente impermeabile.
Questo in base alla mia non smisurata esperienza.
Dimenticavo: lavora bene se applicato a temperature superiori a 15° C. e suggerirei di "investire" nell'acquisto dei suoi dosatori per avere una corretta miscelazione.
Beppe
(14-11-2020 13:30)garbino13 Ha scritto: [ -> ]Letto tutto, ma come mi capita non comprendo bene. Il mio caso, devo fare un supporto per zattera, da mettere sul tettuccio utilizzando il perimetro dello stesso dove ci sono le viti. il problema non è questo, ma quello che devo fare per fare spessori e lunghezza e larghezza dei legni che mi servono. Ho del compensato marino, ma lo devo incollare, quale tipo di colla epossidica devo usare? visto che il supporto della zattera sta all'aperto e sicuramente un po si può bagnare, visto che sta sotto il boma e riparato dal lazy bag. un grazie se potete fornirmi il nome o ditta della colla epossidica. Grazie e B.V.

PROCHIMA Colli al Metauro -PU. Penso siano vicini a te. Ciao
Grazie a Beppecet e a enio rossi, farò tesoro delle vostre indicazioni, ancora grazie e B.V.
Pagine: 1 2
URL di riferimento