07-04-2020, 21:39
Pagine: 1 2
07-04-2020, 21:57
gli alimentatori da pc.. quando muore il pc.. e' una delle cose che conservo... peccato che spesso partono prima del pc.
al pc la tensione stabile che interessa e' la 5 volts... tuttavia la stabilita dei 12 e' superiore a quella di molti alimentatori da banco venduti per soldi veri.
ci so un po troppi fili, ci sono un paio di "sgambetti" e ogni tanto parte un condesatore col botto.. pero come "spazzatura" e' di ottima qualita. sul tubo.. ci sono pure diversi filamati dove spiegano come trasformarli in alimentatori da banco piu seri.
se ci sono problemi vanno in blocco da soli.. se senti il botto non e' colpa dell' alimentatore.
al pc la tensione stabile che interessa e' la 5 volts... tuttavia la stabilita dei 12 e' superiore a quella di molti alimentatori da banco venduti per soldi veri.
ci so un po troppi fili, ci sono un paio di "sgambetti" e ogni tanto parte un condesatore col botto.. pero come "spazzatura" e' di ottima qualita. sul tubo.. ci sono pure diversi filamati dove spiegano come trasformarli in alimentatori da banco piu seri.
se ci sono problemi vanno in blocco da soli.. se senti il botto non e' colpa dell' alimentatore.
25-11-2020, 01:22
Hai fatto il collegamento? Ci dici come?
25-11-2020, 09:50
Io ho comperato un trasformatore 220 - 12 volt su Amazon , una quindicina di euro e... melo sto godendo !
A casa , sulla scrivania , faccio certi giri con il mio Gps ! In più mi esercito e trovo funzioni nuove.
A casa , sulla scrivania , faccio certi giri con il mio Gps ! In più mi esercito e trovo funzioni nuove.
26-11-2020, 09:08
(25-11-2020 09:50)Charly Tresticoli Ha scritto: [ -> ]Io ho comperato un trasformatore 220 - 12 volt su Amazon , una quindicina di euro e... melo sto godendo !
Bene, voglio farlo a che io. Hai trovato qualche funzione relativa alle regate?
26-11-2020, 14:37
(26-11-2020 09:08)Navax Ha scritto: [ -> ]Bene, voglio farlo a che io. Hai trovato qualche funzione relativa alle regate?
Non ho l’Axiom , purtroppo , ma c’è sempre da scoprire qualcosa di nuovo in ogni Gps . Sulla scrivania di casa si è molto più concentrati che in pozzetto !
26-11-2020, 20:31
@navax
Se vuoi conoscere le funzionalità regata dell’Axiom RayMarine ha pubblicato un video su Facebook in cui ho simulato una regata spiegando come gestire partenza, bolina, poppa ed arrivo.
Lo trovi qui:
https://m.facebook.com/story.php?story_f...oser=false
BV!
P.S. salta i primi 10 minuti
Se vuoi conoscere le funzionalità regata dell’Axiom RayMarine ha pubblicato un video su Facebook in cui ho simulato una regata spiegando come gestire partenza, bolina, poppa ed arrivo.
Lo trovi qui:
https://m.facebook.com/story.php?story_f...oser=false
BV!
P.S. salta i primi 10 minuti
26-11-2020, 22:06
Grazie, grazie mille,Pepe 1395.
Cercavo proprio quello.
Cercavo proprio quello.
29-11-2020, 16:37
Sono riuscito con facilità ad alimentarlo con una batteria da automobile.
Mi sono studiato molti tutorial su YouTube ed ho guardato il video su Facebook consigliato da PEPE 1395.
Quindi ho fatto tutti i settaggi ed impostazioni.
Oggi sono uscito in barca ed ho voluto provare le funzioni REGATA.
Riesco a piazzare la linea di partenza è la boa di bolina, un wp con go to.
Ma non mi appaiono le laylanes, la direzione vento reale, il time to burn, la corrente, il lato conveniente,il tempo alla virata ed altri dati importanti.
Mi pare che l' axiom, però, veda gli altri strumenti, i 50, i 60, pilota evo.
Come mai?
Qualcuno può aiutarmi?
Mi sono studiato molti tutorial su YouTube ed ho guardato il video su Facebook consigliato da PEPE 1395.
Quindi ho fatto tutti i settaggi ed impostazioni.
Oggi sono uscito in barca ed ho voluto provare le funzioni REGATA.
Riesco a piazzare la linea di partenza è la boa di bolina, un wp con go to.
Ma non mi appaiono le laylanes, la direzione vento reale, il time to burn, la corrente, il lato conveniente,il tempo alla virata ed altri dati importanti.
Mi pare che l' axiom, però, veda gli altri strumenti, i 50, i 60, pilota evo.
Come mai?
Qualcuno può aiutarmi?
01-12-2020, 15:06
Nessuno utilizza le funzioni regata dell'Axiom?
01-12-2020, 16:17
Hai detto all’Axiom che è una barca da regata? Altrimenti non abilita le funzionalità regata.
BV!
BV!
01-12-2020, 21:54
Gli ho detto che è una barca a vela.
Le funzioni per la linea di partenza ci sono e funzionano. Mi mancano le laylines. Nonostante io le abbia abilitate con le polari. La sensazione è che non riceva il vento vero, ma non capisco come possa essere. Gli strumenti sono nuovi .
Le funzioni per la linea di partenza ci sono e funzionano. Mi mancano le laylines. Nonostante io le abbia abilitate con le polari. La sensazione è che non riceva il vento vero, ma non capisco come possa essere. Gli strumenti sono nuovi .
Pagine: 1 2