I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pannellino nome barca in ceramica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
non potendo andare in barca mi sono rinchiuso in garage e sto dando fondo a tutte le idee che posso realizzare usando i rimasugli di precedenti lavori.
Grazie all'aiuto di una cara amica che si diletta nella ceramica, e che mi ha realizzato alcune mattolelline 5 x 5 ispirate all'alfabeto internazionale
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho realizzato un pannellino ( circa 70 x 20 ) con il nome della barca.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
non è perfetto, ma sono soddisfatto, e poi mi ha permesso di non rimanere inoperoso per tutto questo tempo

Per favore soprattutto in tecnica , titoli chiari, grazie
Molto bello e soprattutto unico
bella idea, originale e ben realizzata. complimenti.
Stupendo altro che imperfetto!!

(04-05-2020 14:27)domenica2 Ha scritto: [ -> ]non è perfetto, ma sono soddisfatto
Anche a me piace...
Solo una curiosità su una scelta estetica... perche' la cornice smussata?
E' tutto bello squadrato.. avrei lasciato anche la cornice rettangolare...

Comunque... bello... un pezzo unico!

Suzuki
Complimenti per l'idea e bello il risultato finale.
viaggiatore
Bellissimo.
Se la tua amica volesse riprovare sarei parecchio interessato
Carinissimo!
Salvo fare affidamento su una memoria colossale, personalmente avrei aggiunto in un angolino di ogni tessera anche la lettera/numero di riferimento, scritta piccola, tipo così
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(05-05-2020 09:44)rob Ha scritto: [ -> ]Carinissimo!
Salvo fare affidamento su una memoria colossale, personalmente avrei aggiunto in un angolino di ogni tessera anche la lettera/numero di riferimento, scritta piccola, tipo così
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Accidenti, bellissima idea. Peccato sia tardi.se ci riprovo lo faccio come dici tu.
(06-05-2020 02:19)domenica2 Ha scritto: [ -> ]Accidenti, bellissima idea. Peccato sia tardi.se ci riprovo lo faccio come dici tu.

Ma lo puoi già fare con quello che hai realizzato, mettendo delle decalcomanie (trasferibili) tra lo spazio bianco di inserimento delle tesserine e il bordino nero di contorno alle tesserine stesse. Non all'interno delle tesserine dipinte, quindi, che oltretutto non avrebbe senso. 21
B.V.
Bello. Complimenti. Lo faccio anche io!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
URL di riferimento