04-05-2020, 14:27
non potendo andare in barca mi sono rinchiuso in garage e sto dando fondo a tutte le idee che posso realizzare usando i rimasugli di precedenti lavori.
Grazie all'aiuto di una cara amica che si diletta nella ceramica, e che mi ha realizzato alcune mattolelline 5 x 5 ispirate all'alfabeto internazionale
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho realizzato un pannellino ( circa 70 x 20 ) con il nome della barca.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
non è perfetto, ma sono soddisfatto, e poi mi ha permesso di non rimanere inoperoso per tutto questo tempo
Per favore soprattutto in tecnica , titoli chiari, grazie
Grazie all'aiuto di una cara amica che si diletta nella ceramica, e che mi ha realizzato alcune mattolelline 5 x 5 ispirate all'alfabeto internazionale
ho realizzato un pannellino ( circa 70 x 20 ) con il nome della barca.
non è perfetto, ma sono soddisfatto, e poi mi ha permesso di non rimanere inoperoso per tutto questo tempo
Per favore soprattutto in tecnica , titoli chiari, grazie