I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sun Fizz 40 Chiglia Crepe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi sono andato a vedere un jeannau sun fizz dell'85 che mi interessa
Però ...
Intorno alla chiglia in simmetria su due lati ci sono delle crepe longitudinali come in foto.
A parte ... lo so ci vuole il perito .....
1) si tratta probabilmente di danno irreversibile che ha compromesso la struttura della barca ?
2) oppure la chiglia in piombo rispetto alla barca in vetroresina ha un flessibilità diversa che giustifica le crepe ?
In allegato foto.
Grazie.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sicuro sia piombo?
Sembrerebbe un pinna con scarpa.
In ogni caso un occhio esperto in loco necesse.
Contattare Jeannau ? Magari ti danno dei suggerimenti o dei disegni di massima d'assemblaggio. Chrome non mi las ia aprire le foto ma sembra che ci sia della VTR fino alla pinna e la crepa sia a 10 cm da essa possibile?
Previa autorizzazione si potrebbe raschiare una porzione e vedere sotto le vernici?
BuonVento
Mi son tanto divertito con un sun fizz... Se il prezzo fosse conveniente sbulberei e farei anche un ciclo antiosmosi preventivo. Fatti fare un preventivo e vedi cosa ne pensa il venditore.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Provo a contattare Jeannau. Grazie del consiglio.
Croste di pittura da levare via tutto, raschiare. Stringere i dadi e meglio mettere anche un contro dado.-
URL di riferimento