I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Caricabatterie Quick rotto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il mio caricabatterie Quick SBC 25A di una decina di anni è in avaria: il left verde lampeggia il che vorrebbe dire un sovraccarico ma lo fa anche se deconnetto le batterie. Qualcuno ha esperienza in proposito? Non vorrei trovarmi a pagare una riparazione quasi quanto uno nuovo,come mi è successo di recente con un elettrodomestico
Ho più volte avuto bisogno dell’assistenza Quick sia per apparecchi miei sia per quelli di amici. In tutti i casi non posso che parlarne bene. È forse il più grande vantaggio di avere a bordo un oggetto della Quick, loro li aggiustano gli altri meno.
BV!
si, dovresti trovare senza troppa difficoltà una riparazione. In alternativa potresti andare su qualcosa di molto più economico, tipo automotive.
mi sa che in garage ho un caricabatterie quick che non uso se ti interessa
Se hai voglia e tempo prima di smontare tutto e Se hai due batterie. Prova a connetterlo prima solo su una e poi solo sull'altra e vedere se il problema si manifesta in modo analogo.

Sul mio, in caso di batteria danneggiata o disconnessa mi dà lo stesso segnale led verde lampeggiante e un rumore di relè che si attacca e stacca in continuo.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
(02-06-2020 20:08)unsoldino Ha scritto: [ -> ]In alternativa potresti andare su qualcosa di molto più economico, tipo automotive.

Risparmi 20 o 30 euro e cambi le batterie con qualche anno di anticipo.
No buono. Smiley6
BV!
Fine della storia: ho inviato il caricabatterie alla Quick,molto gentili ed efficenti.oggi mi hanno richiamato,è danneggiato in modo irrecuperabile.
Ho avuto un infiltrazione di acqua piovana nel vano motore,ma non mi ero accorto che avesse innaffiato il povero caricabatterie.
Ottima impressione dell ' assistenza Quick,soprattutto per la velocità,grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
due anni fa inviai l'apparecchio guasto alla Quick che me lo restituì perfettamente funzionante con una piccola spesa. Molto gentili e competenti anche al telefono, per la diagnosi del guasto
(03-06-2020 10:13)mizar45 Ha scritto: [ -> ]mi sa che in garage ho un caricabatterie quick che non uso se ti interessa

Mi interessa
(17-06-2020 07:30)caimano Ha scritto: [ -> ]due anni fa inviai l'apparecchio guasto alla Quick che me lo restituì perfettamente funzionante con una piccola spesa. Molto gentili e competenti anche al telefono, per la diagnosi del guasto

Confermo
visto che avete riportato questa discussione ,mi riallaccio : https://forum.amicidellavela.it/showthre...tid=142590
URL di riferimento