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Versione completa: Pan Pan Pan Perdita olio volvo penta d2030
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Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Per far uscire la vite dalla sede devo smontare la cinghia perche tocca Ma secondo il forum da cosa puo dipendere la perdita?
Da quanto si vede dal non chiaro video direi che qualcuno ha già messo le mani sul pezzo quindi allenta il tenditore e rimuovi la cinghia, pulisci e asciuga il tutto e vedi se il bullone è allentato, in caso puoi provare a serrarlo e vedere se la perdita è ancora manifesta. Nel caso per te più negativo potrebbe essere la guarnizione segnata per il cattivo serraggio e per errato montaggio o, dal video non si vede e capisce, da una piccola cricca ma se non pulisci la zona non puoi capire.
buon lavoro
Per guarnizione intendi la rondella della vite?
Intendevo la guarnizione del coperchio,la rondella è l'ultimo dei tuoi problemi.
smonta tutto, compra o fatti la guarnizione e rimonta se non hai la dimestichezza necessaria chiama qualcuno che ne sà, hanno già fatto un pasticcio per qualche ragione, meglio indagare bene sul perchè.
BuonVento
hanno messo del silicone o simile col dito giro giro ??????
ma certo, che sull'unto attacca forte!87 dice bene Serenissima.
E' una pasta quando rifeci fare il motore tempo fa. Provero a smontare e comprare le guarnizioni
Il mio problema è stato risolto cambiando il paraolio. Con un corteco.
Normalmente corteco è una marca di paraoli,
Il paraolio non c'entra in quella posizione,sotto il coperchio distribuzione c'è una guarnizione probabilmente non fà più tenuta.
Pedró se dice di aver risolto, si vedrà tra un pó.
IMHO il video all'inizio di questo 3D mostra il motore dal basso verso l'alto quindi il percorso dell'olio è dall'asse verso la periferia coeretemente con l'intervento dichiarato sul corteco dichiarato da silverialessio.
Attendiamo conferme
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