I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Collegamento strumenti con Seatalk - consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
sto revisionando i collegamenti dei miei strumenti in quanto alcune funzioni non vanno. Ho cercato di trarre un sunto dalle varie discussioni ma mi sono rimasti dei dubbi sui collegamenti col sistema Seatalk. Premetto che ho un plotter C70 e gli strumenti della serie ST60+. Allego 3 possibili soluzioni di collegamento che ho desunto dai vari post, chiedendo gentilmente a chi se ne intende di indicarmi quella corretta così da non compiere errori...fatali. Grazie per l' aiuto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
C70 e ST60+ sono Seatalk. Ma se hai tutto Seatalk cosa c’entra la parte riguardante il Seatalk NG? Che autopilota hai?
Smart pilot St 6001. il seatalk ng è collegato all' antenna GPS
Nesuno che sà darmi un consiglio?29
Scelga la busta, la uno, la due o la trè? La trè. Fai in modo che la parte Seatalk NG non sia alimentata dal Seatalk I, ma SOLO dal suo cavo rosso e nero. Il 6001 non è il pilota ma bensì lo strumento di controllo del pilota; il computer di rotta, probabilmente un serie S, ha la possibilità di alimentare il Seatalk I ed ha un fusibile di protezione da 2 o 3A per quest’ultimo.
grazie grazie grazie! quando capiti dalle parti di Nettuno caffè pagato (2 se porti anche l' avvocato tuo dirimpettaio, nonchè mio fratello adottivo!!)
URL di riferimento