I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Certificato di Conformità Vhf Raymarine Ray 52 DSC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
Devo rinnovare la Licenza di Esercizio Impianto Radioelettrico e variare il Vhf dal 49 al 52. Purtroppo tra i miei documenti non trovo più il Cert.di Conformità e nel sito Raymarine mi dicono che è fuori produzione e il Cert. non c'è più.
Sapete p.f. dove potrei trovarlo? Grazie in anticipo. Alfredo
Guarda qui Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . poi seleziona la casella "Documenti" e quindi la riga "Declaration of Conformity", poi seleziona i documenti (uno alla volta) con il tasto destro del mouse e alla comparsa del'indicazione "scarica" la selezioni con il tasto sinistro e ti recuperi il documento che ti interessa. I certificati sono per "famiglia" ovvero sono (secondo Raymarine) validi per tutta la serie 50, 60 e 70 per la "Nota di immissione sul mercato" e per la serie 50 per la "Dichiarazione di Conformita' "
(20-06-2020 09:58)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Guarda qui Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . poi seleziona la casella "Documenti" e quindi la riga "Declaration of Conformity", poi seleziona i documenti (uno alla volta) con il tasto destro del mouse e alla comparsa del'indicazione "scarica" la selezioni con il tasto sinistro e ti recuperi il documento che ti interessa. I certificati sono per "famiglia" ovvero sono (secondo Raymarine) validi per tutta la serie 50, 60 e 70 per la "Nota di immissione sul mercato" e per la serie 50 per la "Dichiarazione di Conformita' "

Ciao Iansolo e grazie, si l'avevo vista ma parla solo del 50, 60 e 70. Il mio 52 non c'è.
Alfredo
Credo che Raymarine abbia rilasciato certificazione "per categoria" ovvero che per "50" intenda tutti i modelli della serie dal 50 al 59 (se esiste) infatti include in unico documento i tre gruppi e questo mi convince che sia corretta l'ipotesi. Comunque una richiesta (E-Mail) fatta direttamente alla casa madre risolverebbe il problema in modo semplice.
(22-06-2020 23:18)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Credo che Raymarine abbia rilasciato certificazione "per categoria" ovvero che per "50" intenda tutti i modelli della serie dal 50 al 59 (se esiste) infatti include in unico documento i tre gruppi e questo mi convince che sia corretta l'ipotesi. Comunque una richiesta (E-Mail) fatta direttamente alla casa madre risolverebbe il problema in modo semplice.

Azz mi sa che è come dici tu. Provo ad allegare questo alla richiesta di variazione sulla licenza.
Grazie ancora, Alfredo
URL di riferimento