I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raymarine e7 chartplotter - VENDUTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo chartplotter Raymarine e7D.
Lo strumento è usato ma funziona perfettamente, è completo di scatola, cablaggi, staffa mai usata e anche una cornice nuovissima, ancora imballata. Nella scatola c’è anche il dvd con la documentazione originale. Lo strumento è aggiornato all’ultimo software Raymarine, è la versione D con scandaglio incorporato e ha anche la funzione Wi-Fi, stracomoda per collegarsi con un tablet e avere il controllo completo con Rayconttol (gratuito). Sul retro dell’apparecchio la verniciatura della scocca in alluminio è un po’ fiorita, come da fotografie allegate, per questo il prezzo richiesto è particolarmente conveniente: 280 euro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao, mi interessa, ha anche le carte? Dimenticavo: ha bisogno di altri strumenti per funzionare (gps)?
Ciao Roberto, no, le carte non ci sono a meno che non ti interessino le coste di Gran Bretagna, Irlanda e Olanda...L'e7 ha anche il GPS integrato, quindi può essere indipendente da altri strumenti. Ma fa anche da ripetitore per una rete seatalk con tutti gli strumenti di bordo e pure con il motore, se dotato di interfaccia compatibile.
Ciao a tutti, mi scuso ma non riesco a modificare il post. Mi sono sbagliato e lo strumento in realtà è l'e7 normale, non l'e7D. La differenza è che rispetto al "D" nell'e7 manca il fishfinder, tutto il resto è identico. Mi scuso di nuovo per l'errore.
Paolo
ciao è ancoa disponibile? mi dai un contatto in pvt?
nel senso che manca il trasduttore o proprio non si può mettere? perdona la mia ignoranza, quanto potrebbe costare una carta abbastanza dettagliata del tirreno?
Ciao Tatone ti ho mandato un mp.
(23-06-2020 16:17)robertobaffigo Ha scritto: [ -> ]nel senso che manca il trasduttore o proprio non si può mettere? perdona la mia ignoranza, quanto potrebbe costare una carta abbastanza dettagliata del tirreno?

Ciao, proprio non si può mettere il fishfinder, manca la funzione e l'ingresso specifico per il trasduttore.
Le carte sono in offerta da Navionics e credo che la Navionics plus dell'intero mediterraneo oggi costi poco più di 120 euro...
VENDUTO ad un ADV. Si può chiudere il post, grazie!
URL di riferimento