I Forum di Amici della Vela

Versione completa: navionics, funzione segui traccia e vecchie tracce
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
ho cercato anche nelle vecchie discussioni,...ma la funzione segui traccia io non l'ho trovata,
riesco a mettere la vecchia traccia vedo quindi la mia barca, ma poi non và la velocità e il resto.
Dove sbaglio? o questa funzione non cè?

Altro problema:
su cartografia NV CHART posso vedere tutte le mie vecchie tracce assieme o una traccia singola,
su navionics riesco a vedere solo una traccia singola, sapete se possibile vedere tutte le tracce assieme?

grazie mille
ciaoooo
Premesso che ho Navionics per Android (versione Boating HD 9.1) su tablet, pertanto con questo software:
- non c'è la funzione segui traccia;
- le tracce possono essere visualizzate solo una alla volta;
- è possibile invece richiamare una rotta dall'archivio e iniziare la navigazione seguendo quellla rotta.

BV
Anche io uso Navionics su tablet Sansung in dinette, Sony per il pozzetto e cellulare A71

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
(11-07-2020 22:43)giorgio23570 Ha scritto: [ -> ]Premesso che ho Navionics per Android (versione Boating HD 9.1) su tablet, pertanto con questo software:
- non c'è la funzione segui traccia;
- le tracce possono essere visualizzate solo una alla volta;
- è possibile invece richiamare una rotta dall'archivio e iniziare la navigazione seguendo quellla rotta.

BV

Ok capito
non li trovavo, perchè non ci sono,

che stranezza però che funzioni così banali non ci siano su un'apps, un cartografico (credo) più diffuso al mondo

ciaoooooooo
URL di riferimento