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Versione completa: Ripartitore di carica 2 uscire
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Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Sterling Power - Ripartitore Pro Split R 12V 120A - 2 uscite - Kenix Marine Sono più di 10 anni che ho istallato il ripartitore Steling Power ha funzionato perfettamente. 6 ann fa ho cambiato il mote con il volvopenta D2 40 che ha un alternatore da 150 A Ho montato i pannelli solari che ho collegato direttanente alle batterie dei sernizi. Un anno fa il nuovo motore si è rotto un foro ta la base del raiser e lo scambiatore di calore perdendo il liquido blu nello scarico. Un amico ha siparato il guasto rettificando lo scambiatore,ha montato una piastra sacrificale tra lo scambiatore di calore e il muovo raiser in acciaio inox. Ha rimontato gli zinchi sacrificali non più montati sui nuovi motori. Riparazione perfetta. Il muovo problema è che il ripartitore di carica spesso si blocca e il motore segnala che le batterie non sono sotto carca. Staccando le batterie e riaccendo il motore a volte rifunziona Cosa devo fare? Dove posso trovare lo schema di montaggio del ripartitore di carica.? L' alternatore del nuovo motore è di 150A il ripartitore era da 120A?
Il ripartitore deve avere A superiori all alternatore...
Ho sbagliato l'alternatore del Motote volvopenta D2 40 è di 115 A Il ripartitore di carica Sterling Power a due uscite è di 120 A Non riesco a trovare la scheda tecnica per verificare i collegamenti Ho chiamato un elettrauto marino che vuole la scheda tecnica.
Se mi dai una e-mail, posso inviarti un manuale con istruzioni che non è possibile caricare qui in quanto troppo pesante.
br1m48@tiscali.it
Cel. 3288378043
Grazie
Ti ho inviato e-mail con l'allegato.
BV!
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