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Versione completa: Ripartitore di carica 2 uscire
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Sterling Power - Ripartitore Pro Split R 12V 120A - 2 uscite - Kenix Marine

Sono più di 10 anni che ho istallato il ripartitore Steling Power ha funzionato perfettamente.
6 ann fa ho cambiato il mote con il volvopenta D2 40 che ha un alternatore da 150 A
Ho montato i pannelli solari che ho collegato direttanente alle batterie dei sernizi.
Un anno fa il nuovo motore si è rotto un foro ta la base del raiser e lo scambiatore di calore perdendo il liquido blu nello scarico.
Un amico ha siparato il guasto rettificando lo scambiatore,ha montato una piastra sacrificale tra lo scambiatore di calore e il muovo raiser in acciaio inox.
Ha rimontato gli zinchi sacrificali non più montati sui nuovi motori.
Riparazione perfetta.
Il muovo problema è che il ripartitore di carica spesso si blocca e il motore segnala che le batterie non sono sotto carca. Staccando le batterie e riaccendo il motore a volte rifunziona
Cosa devo fare?
Dove posso trovare lo schema di montaggio del ripartitore di carica.?
L' alternatore del nuovo motore è di 150A il ripartitore era da 120A?
Grazie Br1
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