I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Polari Gladiateur 33 cerco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,sono possessore di un Gladiateur 33 del cantiere Wouquiez. La barca è del1980. Qualcuno mi sa dire se si possono trovare i dati delle polari? Grazie
Quella volta non penso che progettisti e cantieri preparassero documentazione questo tipo di informazioni, ma Wauquiez mi pare sia ancora attiva, una mail ci può sempre stare Il piano B è che tu ti iscriva sul sito ORC e magari trovi il certificato di stazza international di una sorella della tua barca, chiaramente saranno polari sommarie tracciate dal VPP (Velocity Prediction Program), con il set di vele di quella stazzatura, ma possono essere un buon punto di partenza.
Grazie Clavy, ho già chiesto al cantiere ricevendo risposta negativa, speravo che nel forum ci fosse qualche armatore di Gladiateur che mi potesse aiutare. Proverò a cercare, come suggerisci, sul sito ORC. Ancora grazie per le informazioni.
Prova a cercare qualche Gladiator stazzato
Giusto per avere qualche numero...Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie Nedo !!
Salve a tutti, sono anch io neo possessore di un GLADIATEUR 33, mi piacerebbe condividere impressioni ed info se fa piacere a qualcuno. A presto.
(15-12-2022 17:12)bartolo.antonacci Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, sono anch io neo possessore di un GLADIATEUR 33, mi piacerebbe condividere impressioni ed info se fa piacere a qualcuno. A presto.

Ciao bartolo.antonacci io sono felice possessore dello scafo n° 210 del 1980.
se ti posso essere utile contattami con mail o mp. buon vento
Anch'io ho un gladiateur!!!
URL di riferimento