I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Farymann L 306
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Buonasera, ho bisogno di sostegno morale ( e non solo), sono il proprietario di uno splendido Sciacchetra' che ho restaurato con fatica per anni, finalmente in acqua appena provato una uscita a motore si rompe il giunto elastico che accoppia flangia invertitore e flangia asse elica, sostituito il giunto con uno nuovo riprovo ad accendere il motore che parte al primo colpo, ma purtroppo osservo una perdita di olio ( presumo olio motore che fuoriesce dall' alloggiamento del volano, il mio e' un Farymann L 30 revisionato da un professionista, forse il problema e' causato da un paraolio? La perdita si riversa all' interno del vano dove gira il volano e da questo fuoriesce? Cosa ne pensate? Secondo voi posso uscire a prescindere dalla perdita magari controllando il livello dell' olio motore e invertitore, rischio di rompere qualcosa?
Con attenzione puoi uscire sicuramente anche perché la perdita da quel punto dovrebbe essere limitata. Questo è il mio Farymann K34 Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
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