I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Serbatoio acque nere su Sun Odyssey 35
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, mi solletica l'idea di modificare il wc marino a scarico diretto del mio Sun Odyssey 35, 2 cabine, aggiungendo il serbatoio acque nere....mi servirebbero foto o consigli su chi giá lo ha per capire come installarlo....conosco chi lo ha sul 3 cabine ma nessuno col 2 cabine.
Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Question.
Lo spazio in cui mettere il serbatoio che é presente sul é cabine, esiste anche sul due? La disposizione degli impianti né la medesima?
Se si direi che la questione é Easy.
Se conoscevo la risposta, non facevo la domanda....i bagni sono sicuramente differenti e quindi le varie disposizioni interne

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Non conosco nessuno che l'abbia fatto, io chiederei alla Jenneau italia se esiste una predisposizione, comunque credo che, stante l'obbligatorietà in Francia del serbatoio per l'accesso a determinate zone (parchi), il cantiere su una barca relativamente recente debba averci pensato.
Ciao, nella mia fu installato dal cantiere nel 2004, se mi contatti in privato ti mando tutte le foto e info che vuoi.

BV
I
A chi interessa c’è un gruppo su fb dei proprietari di SO35

https://www.facebook.com/groups/13216436...?ref=share

BV
URL di riferimento