I Forum di Amici della Vela

Versione completa: fusibili dufour 36 classic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno ha idea di dove possano aver messo la scatola con i fusibili del dufour 36 classic anno 2000? versione 2 cabine.
ho persino trovate delle lire ma la scatola dei fusibili niente ornai ho guardato dappertutto.
grazie
Nel 41 non esiste. Gli interruttori sono magnetotermici.
Confermo - niente fusibili sul classic.
L'unico è quello del frigo che non è sotto magnetotermico (il breaker attiva un relais in serie con il termostato).
ok grazie quindi adesso ho una seconda domanda:
devo cambiare l'autoclave, quella vecchia dice l'etichetta,,,, consumo 4,4 ah fuse 10 ah..
su quella nuova i 4,4 ah sono uguali ma fuse 15ah... la posso montare o in caso di uso prolungato rischio di bruciare l'interruttore?
se monto la fuse 15ah non essendo jabsco risparmierei 80 eurini.
grazie
No, non rischi di bruciare l'interuttore.
Rischi solo che il termico "salti" inaspettatamente nel caso in cui la pompa abbia uno spunto di 10 o più Ampere (altamente improbabile...).

(04-09-2020 20:03)bettin.nicola Ha scritto: [ -> ]ok grazie quindi adesso ho una seconda domanda:
devo cambiare l'autoclave, quella vecchia dice l'etichetta,,,, consumo 4,4 ah fuse 10 ah..
su quella nuova i 4,4 ah sono uguali ma fuse 15ah... la posso montare o in caso di uso prolungato rischio di bruciare l'interruttore?
se monto la fuse 15ah non essendo jabsco risparmierei 80 eurini.
grazie
URL di riferimento