I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Fusibili Beneteau Oceanis 47.3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve. Sto lavorando su un Oceanis 47.3 e vorrei avere fusibili di rispetto per le lunghe navigazioni, compreso quello del salpa ancora. Li ho cercati dietro il quadro elettrico, ma non c'è n'è uno. Qualcuno di voi sa se ve ne sono e, se si, dove sono? Grazie!
E' probabile che non ci siano fusibili ma magnetotermici riarmabili. Una foto?
Parli di questi? Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Mmhh, questo mi sembra il maghetotermico+salvavita del circuito 220V...Sul quadro 12V, è probabile che gli interruttori stessi siano anche magnetotermici oppure siano a fianco di questi.
Infatti questo è della 220. Cercherò meglio. Poi mando foto di tutto il retro del quadro.
Cerca su San Google qualche immagine di interruttore magnetotermico 12V così ti fai un'idea di cosa cercare.
Buona idea. Grazie!
(10-09-2020 09:34)bludiprua Ha scritto: [ -> ]E' probabile che non ci siano fusibili ma magnetotermici riarmabili. Una foto?

Esatto,e quello del salpa nella mia è accanto ai coltelli della batteria.
Bv
(10-09-2020 19:42)Horatio Nelson Ha scritto: [ -> ]Esatto,e quello del salpa nella mia è accanto ai coltelli della batteria.
Bv
Si, anche nella mia. Grazie.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Avete tutti il 473?
Io ho un Oceanis 461e il magnetotermico riarmabile del salpancore è accanto agli staccabatterie in una delle cuccette di poppa
Sul mio Oceanis 411 non ci sono fusibili ma solo magnetotermici
URL di riferimento