I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bukh 24 sensore pressione olio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il sensore installato non ha, oltre al contatto manometro, il contatto allarme. ne acquisterei uno nuovo con i due contatti se sapessi che filettatura deve avere. qualcuno ne conosce le caratteristiche? grazie e B.V.
(14-12-2020 16:26)alessandro alberto Ha scritto: [ -> ]il sensore installato non ha, oltre al contatto manometro, il contatto allarme. ne acquisterei uno nuovo con i due contatti se sapessi che filettatura deve avere. qualcuno ne conosce le caratteristiche? grazie e B.V.
L'importatore è la scandiesel,loro ti sapranno dire.
non hanno dati tecnici: sanno solo ordinarlo a prezzo bulgari; si tratta di un componente ordinario per mezzi terrestri, in genere di costo piuttosto modesto.
(14-12-2020 20:02)alessandro alberto Ha scritto: [ -> ]non hanno dati tecnici: sanno solo ordinarlo a prezzo bulgari; si tratta di un componente ordinario per mezzi terrestri, in genere di costo piuttosto modesto.

non per buttarla in politica ... ma "bulgari" prima o dopo della caduta del socialismo reale ?

Oppure volevi dire "BVLGARI" ?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il pezzo è questo, da bvlgari costa 15 volte di più; il problema è che lo vendono con due filettature diverse e vorrei sapere qual'è quella giusta per il mio motore
Smontare il sensore vecchio e misurare il filetto se metrico lo puoi provare con dado dal diametro appropiato,oppure con un contafiletti.
Oppure per quel prezzo li compri tutti e due tipo di filettatura e poi scegli quello che ti serve al momento e per il resto, fai finta che con il modesto costo di quello che butti/regali (€ 16) ha dato la mancetta al ragazzo che te li ha portati.
Al 90% dovrebbe essere 10x1; il restante 1/8" G
URL di riferimento