I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sistema svuotamento Grand Soleil 35
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(18-01-2021 09:10)bullo Ha scritto: [ -> ]Si pùò chiudere la presa amare del motore e far pescare il tubo direttamente in sentina, motore in moto. Un bel secchio e svuotarla in pozzetto molto efficace.
Ma se non individui dov'è la falla la vedo dura far galleggiare la barca.
Buon naufragio.-

Non ho detto che la falla non la individui anzi a falla la devi individuare ma intanto devi anche rimanere a galla ed un potente sistema di esaurimento può fare la differenza.
" Buon naufragio " non si dovrebbe dire manco per scherzo, perdonami ma non lo trovo divertente.
A fondo ci vai perchè manca lo spirito.
Se vuoi puoi eliminare tutte le prese a mare fai come Moitessier.
Se si ha paura di sffondare meglio non andare in barca e rimanere a terra.
Sul profilo non c'è scritto nulla, no età, no dove vivi e dove sei nato, ne che barca hai, so solo che non sai accettare lo scherzo.
IO ho 72 anni ma forse sono ancora troppo giovane.
Tranquillo Bullo, tutto superato, potresti essere mio padre. è solo che in mare me la sono vista brutta qualche volta ed una volta mio padre è davvero andato giù e l' ha scampata per miracolo. Comunque la barca sta scritta sopra all' inizio del post ed è un GS 35. Un abbraccio
Seamax, a tua precedente domanda: si io ho un deviatore con cui scelgo quale succhiarola usare.
In estate un paio di volte ho allagato la sentina per pulizia e mi pare che la portata sia buona
Metti una pompa dal lavandino della cucina con la succhiarola nella sentina dal trasduttore , il tubo di scarico lo fai passare sotto la cucina e da qui al gavone dove ti raccordi allo scarico di quella manuale , se vuoi ti puoi mettere anche un sensore elettronico che la faccia partire all’occorrenza!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2
URL di riferimento