(18-01-2021 09:10)bullo Ha scritto: [ -> ]Si pùò chiudere la presa amare del motore e far pescare il tubo direttamente in sentina, motore in moto. Un bel secchio e svuotarla in pozzetto molto efficace.
Ma se non individui dov'è la falla la vedo dura far galleggiare la barca.
Buon naufragio.-
Non ho detto che la falla non la individui anzi a falla la devi individuare ma intanto devi anche rimanere a galla ed un potente sistema di esaurimento può fare la differenza.
" Buon naufragio " non si dovrebbe dire manco per scherzo, perdonami ma non lo trovo divertente.
A fondo ci vai perchè manca lo spirito.
Se vuoi puoi eliminare tutte le prese a mare fai come Moitessier.
Se si ha paura di sffondare meglio non andare in barca e rimanere a terra.
Sul profilo non c'è scritto nulla, no età, no dove vivi e dove sei nato, ne che barca hai, so solo che non sai accettare lo scherzo.
IO ho 72 anni ma forse sono ancora troppo giovane.-
Tranquillo Bullo, tutto superato, potresti essere mio padre. è solo che in mare me la sono vista brutta qualche volta ed una volta mio padre è davvero andato giù e l' ha scampata per miracolo. Comunque la barca sta scritta sopra all' inizio del post ed è un GS 35. Un abbraccio
Seamax, a tua precedente domanda: si io ho un deviatore con cui scelgo quale succhiarola usare.
In estate un paio di volte ho allagato la sentina per pulizia e mi pare che la portata sia buona
Metti una pompa dal lavandino della cucina con la succhiarola nella sentina dal trasduttore , il tubo di scarico lo fai passare sotto la cucina e da qui al gavone dove ti raccordi allo scarico di quella manuale , se vuoi ti puoi mettere anche un sensore elettronico che la faccia partire all’occorrenza!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk