I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bavaria 32 problemi pompa sentina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti....volevo chiedere dove si trova il fusibile della pompa di sentina Bavaria 32 anno 2003.
Non so se può essere una coincidenza inizialmente mi sono accorto che non segnala più i volt batteria motore sul pannello....poi non si sono più accese le candelette motore e x ultimo non va nemmeno la pompa di sentina e pompa sentina doccia....qualcuno ha avuto gli stessi problemi.
Saluti a tutti.
Non mi sembra un guasto singolo ma devi ricercare e battere tutto L impianto per capire dove c’è il guasto dell’ interruzione di corrente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che sembra un cavo che non fá piú contatto, hai lo schema dell'impianto?
Buon Vento
Ma le batterie sono efficenti??
Grazie a tutti x le risposte.....si le batterie sono 3 e tutte efficenti....ho provato anche con la barca in banchina con la 220 ma niente....lo schema tecnico c'è l'ho solamente è scritto in tedesco....ho cercato su Internet se l'ho trovavo in italiano ma del 32 cruiser non ho trovato niente..
URL di riferimento