I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scatola bianca da pozzetto per quadro strumenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho intenzione di installare sulla tubazione davanti alla ruota un plotter da 7" incassato.
Sto cercando una azienda che produce quelle scatole stagne bianche porta strumenti.
Ringrazio per le segnalazioni.
Ti ringrazio sono tutti ottimi (... un pò cari), io ho visto invece su una barca una versione più semplice dove il retro è piatto e non ci sono le scanalatura per i tubi (magari costano meno?).
Ciao.
Io me la sono fatta con il forex, gelcoat esterno dato a pennello e poi lucidatura abbondante per renderla uniforme. Spesa circa 20 euro
(22-02-2021 12:15)Frizzz Ha scritto: [ -> ]Io me la sono fatta con il forex, gelcoat esterno dato a pennello e poi lucidatura abbondante per renderla uniforme. Spesa circa 20 euro

interessante... qualche foto?? grazie!
La mia scatola per il plotter non è stata fatta esattamente per essere montata fra i tubi della colonnina ma, con un pò di resina e gealcoat, ecco come ho realizzato la mia...

https://forum.amicidellavela.it/showthre...tid=117681

19
(22-02-2021 12:50)Riccardo Pas de deux Ha scritto: [ -> ]interessante... qualche foto?? grazie!

Ho venduto la barca e non ho foto, sorry
Non conosco le dimensioni, ma ti invito a valutare anche la stampa in 3D..... te la fanno come vuoi....
(22-02-2021 16:52)angelo2 Ha scritto: [ -> ]Non conosco le dimensioni, ma ti invito a valutare anche la stampa in 3D.... te la fanno come vuoi....
Conosci qualcuno che offre questo servizio?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Amico grecale I, non hai specificato la tua zona di residenza.... se cerchi su google trovi senz'altro ovunque....
(07-03-2021 19:09)angelo2 Ha scritto: [ -> ]Amico grecale I, non hai specificato la tua zona di residenza.... se cerchi su google trovi senz'altro ovunque....
Hai ragione, vivo a Napoli

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
URL di riferimento