I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Boiler QL Bavaria 44
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, ho una perdita dal boiler in uno dei raccordi vicino alla valvola rossa di sfiato.... è successo a qualcuno?...se avete risolto mi fate sapere come?
Grazie saluti a tutti
(14-03-2021 10:31)philwave Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti, ho una perdita dal boiler in uno dei raccordi vicino alla valvola rossa di sfiato.... è successo a qualcuno?...se avete risolto mi fate sapere come?
Grazie saluti a tutti

Sulla mia, la perdita che io pensavo essere ad uno dei raccordi era invece dovuta a un foro creatosi sul serb inox all’attacco del raccordo, probabilmente per galvanica ... smontato serb, portato a saldatore, saldato, montato, ok
(14-03-2021 10:39)santicuti Ha scritto: [ -> ]Sulla mia, la perdita che io pensavo essere ad uno dei raccordi era invece dovuta a un foro creatosi sul serb inox all’attacco del raccordo, probabilmente per galvanica ... smontato serb, portato a saldatore, saldato, montato, ok

Grazie mille, smonterò anch'io, ancora una domanda scusa, quando smonti meglio svuotare tutto il serbatoio?
(14-03-2021 10:51)philwave Ha scritto: [ -> ]Grazie mille, smonterò anch'io, ancora una domanda scusa, quando smonti meglio svuotare tutto il serbatoio?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

devi svuotare

1- linee calda e fredda
2- entrata e uscita acqua motore

probabilmente il guasto dipende dalla valvola di protezione e ritegno da smontare e revisionare/sostituire
(14-03-2021 11:14)lorenzo.picco Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

devi svuotare

1- linee calda e fredda
2- entrata e uscita acqua motore

probabilmente il guasto dipende dalla valvola di protezione e ritegno da smontare e revisionare/sostituire

Grazie quando smonto vediamo!!!
URL di riferimento