I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dove si può trovare la Cinghia di gomma autopilota Autohelm 3000 ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti, sulla mia Bavaria 320 c'è montato un autopilota un po' datato, e mi stavo chiedendo se la cinghia di gomma dell'Autohelm 3000 si riesce ancora a trovare da qualche parte. Questo pilota non ha schermo lcd ma credo sia collegato alla bussola che è situata sopra la ruota (se non sbaglio).
Si trova il ricambio originale o può andare bene anche una cinghia di concorrenza?
E cosa più importante dove la si può trovare per averne un paio di scorta?
Gentilmente se potete, postate il link dove poter acquistare tale cinghia.
Grazie
Hai l'attuatore a ruota? Se hai l'MK 2, quelo grigio, serve una cinghia dentata lunga 875mm e con passo T5 (175 denti). Si trova facilmente in rete oppure anche da un autoricambi ben fornito. Una volta montata la cingha nuova molto probabilmente sarà da regolare la tensione della frizione.
(18-03-2021 11:15)giorgio23570 Ha scritto: [ -> ]Hai l'attuatore a ruota? Se hai l'MK 2, quelo grigio, serve una cinghia dentata lunga 875mm e con passo T5 (175 denti). Si trova facilmente in rete oppure anche da un autoricambi ben fornito. Una volta montata la cingha nuova molto probabilmente sarà da regolare la tensione della frizione.


Ciao, apri il file pdf e guarda la foto. grazie
la trovi qui (è la prima che mi è uscita):

https://www.ebay.it/itm/153260363451?mke...FVMAAAAAAA

Oppure, come ti ho già scritto, vai con quella vecchia in un negozio di autoricambi e te la fai dare/ordinare una uguale.
Sono componenti commerciali e non esclusivi proprietari 43
ok grazie, proverò anche in un negozio di ricambi.
Buon vento


(18-03-2021 15:16)giorgio23570 Ha scritto: [ -> ]la trovi qui (è la prima che mi è uscita):

https://www.ebay.it/itm/153260363451?mke...FVMAAAAAAA

Oppure, come ti ho già scritto, vai con quella vecchia in un negozio di autoricambi e te la fai dare/ordinare una uguale.
Sono componenti commerciali e non esclusivi proprietari 43
URL di riferimento