I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scheda Navionics su barca nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
Sarei in procinto di ritirare la barca nuova, Beneteau 38.1.
Ho però un dubbio: la scheda grafica della cartografia Navionics è già presente o da acquistare a parte? Il venditore purtroppo non è stato chiaro. In un primo momento aveva detto che era presente e poi invece ci ha ripensato.
Chiedo quindi anche a voi se, avendo acquistato un'imbarcazione nuova, avete dovuto provvedere a parte o meno.
Grazie del consiglio. Non vorrei trovarmi con 2 schede e neanche esserne sprovvisto ritirando in Francia la barca.
Un saluto
Non lo so. Quando compri un plotter la scheda è quotata a parte e dipende dalla zona di navigazione che si vuole.
Ti converrebbe mettere sullo smartphone Navionics Boating ( che ti sarà sempre utile) e poi veder con calma se compare la scheda o meno.
Ma almeno hai una idea di quale sia il plotter che hai a bordo?
BV!
Il plotter è Zeus 2.
La scheda che serve so di certo che è una micro sd Navionics XL9-43G.
Credo però che aspetterò ad acquistare come ha consigliato Kavokcinque
(20-03-2021 20:32)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Non lo so. Quando compri un plotter la scheda è quotata a parte e dipende dalla zona di navigazione che si vuole.
Ti converrebbe mettere sullo smartphone Navionics Boating ( che ti sarà sempre utile) e poi veder con calma se compare la scheda o meno.

Quoto. E' la prima cosa che ho pensato leggendo questo post.
38.1 Bella barca. Pozzetto infinito.
(20-03-2021 20:40)Hanta yo Ha scritto: [ -> ]Il plotter è Zeus 2.
La scheda che serve so di certo che è una micro sd Navionics XL9-43G.
Credo però che aspetterò ad acquistare come ha consigliato Kavokcinque

Buongiorno Hanta yo
Se vuoi ho una scheda micro sd Navionics di tutto il mediterraneo scaduta e aggiornata fino ad aprile 2020 da cedere.
Se sei interessato puoi inviarmi un messaggio privato.
Carlo, mi hai inviato messaggio privato ma non posso tisponderti perché ne hai disattivato la ricezione
Stravento, ti ho inviato un messaggio privato. O almeno credo, perchè è la prima volta che lo faccio ?
(21-03-2021 12:06)Hanta yo Ha scritto: [ -> ]Stravento, ti ho inviato un messaggio privato. O almeno credo, perchè è la prima volta che lo faccio ?

Ben ricevuto
URL di riferimento