I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dove comprare antenna Banten in Italia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
vorrei comperare un'antenna Banten (produttore genovese), dal loro sito vendono solo per >300euro e la mia costa meno; hanno distributori abbastanza ovunque anche in Francia ma siccome ne cerco una specifica non me ne importano un pezzo solo.
La trovo solo in Germania via internet (sia siti classici che ebay); prima di comprarla in Germania magari la cerco in Italia, c'è qualcuno che tratta tutto il loro catalogo, anche pezzi molto poco commercializzati?
Sarebbe un'antenna solo ricevente, attiva/alimentata, 0.1-30MHz, rif. 11196, 11193, ecc., niente a che vedere con le loro antenne VHF o TV che si trovano in tanti venditori internet.
I siti classici amazon ebay ecc "punto it" non ce l'hanno, o rimandano al sito tedesco "punto de".
Qualcuno che in Italia distribuisca tutto il loro catalogo? Consegna Italia ok.
grazie r
Io ho comprato dal mio negozio di fiducia, loro olre a vendere installano e fanno ordini abbasanza spesso. Se vuoi ti mando messaggio privato
(31-03-2021 07:55)Nimbo Ha scritto: [ -> ]Io ho comprato dal mio negozio di fiducia, loro olre a vendere installano e fanno ordini abbasanza spesso. Se vuoi ti mando messaggio privato

Eh si, se non si trova in rete a un prezzo decente mi sa che è meglio ordinarla in negozio.
Ho una Banten per l'AIS comprata su ebay spagnolo a 1/3 di meno che in Italia (spedizione compresa)....misteri dell'ecommerce marketing Smiley64
URL di riferimento