I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Accendo Pompa di sentina e spegne il motore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno a tutti, esatto.. accendo la pompa di sentina e mi si spegne il motore in modo graduale ,non come off con la chiave. Cmq premetto che tutti i servizi non funzionano mentre il motore si, poi ho fatto ponte dalla batteria fino al quadro e ho provato la pompa di sentina e succede quello di cui sopra; mentre solo alcune luci funzionano.. aiuto!!!
abracadabra: senza capire come è fatto l'impianto (batterie, ripartitore, dove è attaccata la pompa di sentina, etc.) fai prima a rivolgerti al mago Otelma....
In effetti ci vorrebbe la sfera di cristallo. Cosa vuoi dire con "tutti i servizi non funzionano mentre il motore si"?
non sono in grado di spiegare in quanto non ci capisco molto... mi rivolgerò ad un elettrauto grazie lo stesso un saluto
(27-04-2021 21:28)umberto21 Ha scritto: [ -> ]non sono in grado di spiegare in quanto non ci capisco molto... mi rivolgerò ad un elettrauto grazie lo stesso un saluto
Stai facendo la cosa giusta di rivolgerti ad un elettrauto,per come hai posto il tuo problema sarà difficcile poterti dare dei consigli.Facci sapere come risolvi,sarà utile
a tanti di noi.
scusami, ma non volevo apparire scortese. Il forum è una fonte inesauribile di consigli, ma senza informazioni è difficile aiutarti. Parla con un elettrauto e aggiornaci, vedrai che qualcuno saprà darti la dritta giusta (è successo tante volte a me).
URL di riferimento