I Forum di Amici della Vela

Versione completa: O ring pompa iniezione volvo d2 55
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Buongiorno sto cercando 4 anelli tenuta particolare 3 della foto della pompa iniezione d2 55 Volvo Penta.
Sembrerebbe un costo ad anello di 30 euro, sapete indicarmi dove potrei trovarli a prezzi umani??
Ma sono semplici OR ho hanno forme dedicate, se semplici OR cercali in qualche negozio dove vendo articoli di cuscinetti, materiale oleoidraulico e simili.
Compra un kit di assortimento oring, io ho comprato quello del Lidl e ho trovato una misura adatta per la mia pompa di iniezione che e’ molto simile.
Sono di sezione quadrata, non circolare purtroppo.
nel tal caso non sono O-ring ma gasket
(28-04-2021 16:02)hambco Ha scritto: [ -> ]Sono di sezione quadrata, non circolare purtroppo.

Si anch’io quando li ho smontati sembravano a sezione quadrata, poi ho capito che prendono nel tempo la forma quadrata perche’ sono pressati.
Sempre in un negozio tipo casa del cuscinetto,
Domanda interessata. Ma perchè hai smontato la pompa di iniezione, hai avuto problemi? A quante ore/motore?
Ho lo stesso motore e questo problema mi manca....ancora!
Nessun altro problema ,solo lievissimo trafilamento di gasolio .
URL di riferimento