29-04-2021, 16:30
Ciao,
avrei un problema di guarnizione sugli oblò.
Sul Tucano (Plastivela), Tucana, di un mio caro vicino, ci sono 2 bellissimi oblò sistemati + a prua rispetto le finestrelle. Vedi foto.[?si vede?]
Saranno originali. Anche le guarnizioni saranno originali. Età almeno 40 anno.
Una di questa, di grossa gomma nera, perde. Fà entrare acqua.
Le guarnizioni originali sono introvabili !
Cosa si potrebbe fare ?
Cosa mi consigliate ?
Forse con della gomma siliconica bi-componenete ? per ripristinare, tutto attorno ?
Altro ?
Nota. Essendo 1 oblò i apreoppure si chiude quando serve. il butile o mastice elastico non serve !!
grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
avrei un problema di guarnizione sugli oblò.
Sul Tucano (Plastivela), Tucana, di un mio caro vicino, ci sono 2 bellissimi oblò sistemati + a prua rispetto le finestrelle. Vedi foto.[?si vede?]
Saranno originali. Anche le guarnizioni saranno originali. Età almeno 40 anno.
Una di questa, di grossa gomma nera, perde. Fà entrare acqua.
Le guarnizioni originali sono introvabili !
Cosa si potrebbe fare ?
Cosa mi consigliate ?
Forse con della gomma siliconica bi-componenete ? per ripristinare, tutto attorno ?
Altro ?
Nota. Essendo 1 oblò i apreoppure si chiude quando serve. il butile o mastice elastico non serve !!
grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .